Villa sul lago tariffe



DETTAGLI
Sistemazione: Villa              Prezzo per notte: N.D.

Numero massimo ospiti: 6

Servizi inclusi:
- Abbondante colazione
- Uso personal computer gratuito
- Free internet Wifi
- Televisore a led
- Pulizia giornaliera
- Uso Mountain Bike gratuito
- Parcheggio/posto auto
- Animali ammessi

DESCRIZIONE
La villa si trova a cinque minuti da Regalbuto sulla S.S. 121 per Agira, a pochi chilometri da luoghi di grande interesse storico e culturale della Sicilia orientale tra i quali l'Etna, Noto, Mosaici di Piazza Armerina, la Venere di Morgantina (Aidone) che fino ad 1 anno fa si trovava al museo Guggenheim di New York, e moltissimi altri posti da non perdere.
SCORCIO VEDUTA SUL LAGO
Immersa interamente nella vegetazione mediterranea, in questa villa potrai goderti dei momenti indimenticabili con una vista da togliere il fiato. E' situata su un promontorio che si affaccia sul nostro splendido lago Pozzillo, e non solo, all'orizzonte potrai ammirare la maestosità dell'Etna il vulcano attivo più grande d'Europa.
La villa dispone di 4 camere, 1 cucina completa di elettrodomestici un bagno, aria condizionata ed una bellissima veranda esterna adatta per la colazione con ampio spazio da fruire 24 ore al giorno.
Si può soggiornare sia per 1 o più settimane o solo nei weekand.
L'accoglienza è la nostra punta di diamante, la villa è adatta per tutte le tipologie di visitatori singoli/e, coppie, e famiglie più numerose.
VERANDA


Nessun commento:

Posta un commento